domenica 14 febbraio 2010

IL FASTIDIONE * quando mi prude, mi gratto...

* rubrichetta una tantum di pensieri idioti



Questo Papa propio non ha niente da fare.
Passato il Natale ora bisogna occupare il tempo aspettando Pasqua. Quindi tanto vale sparlare e sproloquiare su cose che non devono interessare la Chiesa, tanto vale dire cazzate. Tanto io sono il Papa. Ci sarà qualcuno che mi ascolta quando parlo, cazzo!
Oggi parlo di...parlo di...oggi parlo di carità!
Eh beh...giusto no? Il Cristianesimo, la fratellanza, l'aiuto verso il prossimo, la carità, il sacrificio...mi pare tutto coerente no? Quindi posso dirlo! Ok, lo dico: "le istituzioni devono riscoprire il valore e la forza della carità". Ecco, l'ho detto!
Aspetta aggiungo qualcosa: "La Chiesa è impegnata affinchè ogni uomo abbia ciò che gli spetta, mossa dalla sola fede verso Dio che è difensore dei poveri".
Perfetto! Il mio dovere domenicale è concluso.
Quando parlo dei poveri c'è sempre gente che applaude. E ora...dove cazzo sta quel calice d'oro da 1,5 kg che mi hanno regalato in Sardegna due anni fa? E dove sta la mia tunica di seta ricamata d'oro? PADRE LOMBARDIII...CHIAMAMI L'AUTISTA CON LA MERCEDES!!!!

Nessun commento:

Posta un commento