sabato 17 aprile 2010

Non avete capito un cazzo!

* Ecco cosa si dicevano il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo e la neo governatrice del Lazio Renata Polverini...maliziosi!!



P. "Ciao Vincè...Me raccomando eh! M'hai portato quattro voti m'hai portato!"
Z. "Ti voglio bene, guarda...c'ho creduto. E te devo dì una cosa: complimenti, cazzo! Hai dimostrato di essere come me...una DONNA tenace. Io ho lottato...ho fatto. So andato a Ponza...so andato a Ventotene...a Ventotene, so andato a prendere 57 voti per te. Non uno di meno...uno! Il sindaco di Ventotene ti aspetta! Poi ho fatto...non ti dimenticare DEL COMPLEANNO delle mie figlie!"
P. "Ma stai a scherzà? Poi domani mi faccio il calendario...mi faccio un giro"
Z. "E soprattutto, ti prego...non appaltare più A UN CAZZONE"
P. "No, no...tranquillo eh!"
Z. "Ha perso 15.000 voti ( a Ventotene probabilmente, rinomata isola dell'arcipelago pontino con miliardi di abitanti)"
P. "A bello! E' che io...non ho..."

Insomma, o voi comunisti maliziosi, avete pensato male e messo parole fetide nella bocca di un politico che aveva soltanto cercato di ricordare a zia Renata il compleanno delle sue figliole. Povere, ci rimangono male se non riceveranno gli auguri...piangeranno nel lettone del loro appartamento in Piazza di Spagna. E avetde addirittura pensato che un personaggio di tale spessore come Vincenzo Zaccheo, ex deputato che tutti ricordiamo per una celebre rissa in Parlamento, stesse tentando di mettere in cattiva luce un collega...un collega tutto d'un pezzo, uno indagato per abuso d'ufficio, raccomandazioni e collusioni con la camorra. Stavano sicuramente parlando di MIA VITA IN CITTA', famoso gioco su Facebook dove sei sindaco della tua città immaginaria...l'unica realtà cittadina dove Zaccheo sarebbe in grado di far pareggiare il bilancio.
Siete proprio degli sporchi comunisti...strappate dai muri delle vostre camere e dei vostri uffici quel poster di Che Guevara e cominciate ad adorare questa classe politica italiana, fatta di trasparenza, pulizia e dove non esistono clientelismo e favoritismi.
Niente di quello che pensate voi comunisti esiste in Italia...nemmeno la mafia...la colpa è di Michele Placido e Roberto Saviano.
D'altronde è risaputo che Falcone è saltato in aria mentre giocava coi mini ciccioli e Borsellino aveva alzato troppo la fiamma del suo accendino.
Svegliatevi!!

Nessun commento:

Posta un commento