* rubrichetta una tantum di pensieri idioti
Che Annozero, Santoro e Travaglio rappresentassero un vero e proprio ‘prurito’ per la maggioranza filo-berlusconiana lo si era capito già quando l’iter burocratico della firma dei contratti stava per far saltare tutto. Ora, a porre un limite allo sproloquio dei neo-comunisti che affollano la televisione, ci penserà Belpietro. Patirà a Febbraio la sua nuova trasmissione. Stessa rete (Raidue), probabilmente stessa fascia oraria, ma diverso modo di vedere le cose. Visto che la presenza di Lupi e Ghedini ad Annozero non riesce ad arginare il fiume Travaglio, la maggioranza ha pensato bene di istituire un salotto televisivo destrorso dove finalmente anche Sandro Bondi riuscirà a dire la sua senza essere puntualmente distrutto (per mancanza di argomenti) da parte di chiunque.
Sembra scontata la presenza delle veline per rendere tutto il più vicino possibile alle visioni che il premier ha sull’emisfero femminile.
La trasmissione, rigorosamente in diretta dal mausoleo di Arcore, ospiterà esponenti di entrambe le parti politiche. Da destra arriveranno Ghedini, Cicchitto e Borghezio oltre che, naturalmente, Bondi. Da sinistra il Gabibbo, Topo Gigio e Gianfranco Fini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento